Vendi con facilità i mobili usati che vuoi sostituire! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con facilità i mobili usati che vuoi sostituire!

Mercoledì 07 Ottobre 2020

Negli anni i nostri gusti estetici si evolvono e soerge l'esigenza di rinnovare gli ambienti della casa. Alcuni dei mobili che ci fanno compagnia necessitano di essere sostituiti con altri più moderni e funzionali.

Il problema consiste nel capire come liberarsi dei vecchi arredi in sicurezza, senza doverli buttare. Con l'aiuto di Mercatopoli Fontanellato, puoi vendere i mobili usati con facilità, liberando spazio in casa e realizzando anche un piccolo guadagno!

Tutto ciò che devi fare è selezionare i mobili in buone condizioni e portarli nel nostro Punto Vendita, dove verranno etichettati ed esposti.

Mercatopoli mette a tua disposizione un sistema di conto vendita che seguirà al posto tuo tutti i passaggi previsti, in modo da rimettere in circolo i tuoi arredi in tempi brevi e trovare nuovi compratori.

Ci ispiriamo alla filosofia del riuso e siamo convinti che l'usato di qualità meriti una seconda chance, in modo tale da abbattere gli sprechi e favorire un'economia alternativa a quella dello scarto.

Finalmente, quel divano che vuoi cambiare da tanto tempo potrà trovare un nuovo proprietario!

 

Gli arredi che stiamo cercando

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini e cassettiere
  • MOBILI INGOMBRANTI: armadi, divani, cristalliere e cucine

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che la qualità degli arredi che ci porterai è un fattore di primo piano per suscitare un'impressione positiva agli occhi dei compratori.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con facilità

Per vendere il tuo usato con facilità, ti basterà seguire i seguenti passaggi:

1. Seleziona i mobili che vuoi vendere e passa in negozio.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic. Per farlo, accedi a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi arredi? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.