In un'epoca nella quale l'immaterialità della dimensione digitale sta prendendo il sopravvento in tanti aspetti della nostra società, assistiamo a un'inversione di tendenza nel campo musicale, con un rinnovato interesse nei confronti dei vinili.
Collezionisti e semplici appassionati vanno alla ricerca di articoli rari, capaci di trasmettere un senso di esclusività; inoltre, va ricordato che i dischi in vinile hanno una qualità sonora superiore a quella dei più moderni CD.
A Mercatopoli Fontanellato abbiamo colto l'importanza di questo trend e siamo pronti a ritirare i vinili second hand in ottimo stato per rimetterli in circolo e dare loro una nuova chance: se hai messo da parte dischi in vinile riguardanti i generi musicali in voga dagli anni '70 in poi, selezionali e portali in negozio!
Mettiamo al tuo servizio un pratico sistema di conto vendita in grado di gestire tutta la trafila al posto tuo, esponendo il tuo usato nello showroom del negozio in attesa di potenziali compratori.
A differenza di quanto accade con le altre piattaforme, con noi non dovrai preoccuparti di pubblicizzare online il tuo usato e organizzare gli appuntamenti coi potenziali compratori: sarà Mercatopoli a pensare a tutto.
Prima di portare in vendita i tuoi cimeli musicali, assicurati che siano in perfetto stato e privi di difetti: solo così riusciremo a venderli in tempi brevi!
Vendere il tuo usato col nostro sistema comporta diversi vantaggi; di seguito, trovi quelli più importanti.
Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 0521 825469, attivo anche su WhatsApp!