Vendi con noi i capi primaverili pesanti che non vuoi tenere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i capi primaverili pesanti che non vuoi tenere

Lunedì 08 Febbraio 2021

Non manca molto all'inizio della stagione primaverile e in molti si stanno già preparando per acquistare nuovi capi da indossare. L'esigenza di risparmiare sta spingendo molte persone a cercare capi di abbigliamento usati, con prezzi più convenienti rispetto a quelli appena usciti in commercio.

Ecco che la filosofia del riuso prende piede anche nel reparto moda e abbigliamento, incentivata anche da coloro che scelgono di rimettere in circolo i loro abiti, dopo averli dimenticati per anni nel guardaroba.

Se anche tu hai accumulato capi primaverili pesanti e desideri dare loro una nuova occasione, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Fontanellato! Così facendo, potrai fare il decluttering del guardaroba e ottenere anche un piccolo guadagno a vendita ultimata.

Un vestito dalla taglia sbagliata o che non è più in linea con le tue esigenze può essere valorizzato da altri compratori pronti ad acquistarlo: tutto ciò che serve è un sistema di conto vendita organizzato come quello di Mercatopoli, che gestisca la trafila in autonomia, senza sforzi da parte tua.

Il nostro impegno a ridurre gli sprechi ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nazionale per quanto riguarda la second hand economy. Siamo convinti che ridurre gli sprechi e dare una nuova occasione a oggetti in perfetto stato sia il modo migliore per creare un'economia più sostenibile.

Gli abiti che stiamo cercando

Puoi portare in vendita capi d'abbigliamento di mezza stagione, come:

? capi spalla

? camicie e bluse

? giacche e impermeabili

? jeans e pantaloni

? felpe

? calzature

? gonne

Prima di consegnarci i tuoi abiti, verifica che siano di ottima qualità e che non presentino difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con facilità

Per vendere il tuo usato con facilità, ti basterà seguire i seguenti passaggi:

1. Seleziona gli articoli che vuoi vendere e passa in negozio.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic. Per farlo, accedi a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.