Vendi con Mercatopoli gli abiti primaverili che non usi più - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli gli abiti primaverili che non usi più

Sabato 07 Marzo 2020

La primavera si sta avvicinando e ormai è ora di prepararsi al cambio di stagione. L'abbigliamento invernale pesante viene accantonato per fare il posto ad abiti più leggeri e colorati.

Se dai un'occhiata agli abiti primaverili che custodisci nel tuo guardaroba, non è difficile distinguere quelli che indossi più spesso da quelli che non indossi più da molto tempo. In tal caso, potrebbe essere utile fare un bel decluttering, sbarazzandoti degli abiti primaverili superflui e portandoli in vendita a Mercatopoli Fontanellato!

Rifacendosi alla filosofia del riuso, il nostro negozio ti permette di trovare nuovi acquirenti ai tuoi capi di abbigliamento usati, facendoti ottenere anche un piccolo guadagno!

Tutto quello che devi fare è selezionare gli abiti che vuoi portare nel nostro Punto Vendita, facendo attenzione che siano in ottimo stato e senza difetti legati alle cuciture o ai colori: così facendo, aumenterai le probabilità di trovare compratori in tempi brevi. Inoltre, gli abiti vanno consegnati puliti e stirati.

 

L'abbigliamento primaverile che puoi portarci

Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti che puoi portare in negozio:

Pochi passaggi per vendere i tuoi abiti in tutta sicurezza

1. Seleziona i vestiti usati che desideri portare in negozio.

2. Affida gli articoli al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom.

3. Una volta in vendita, la visibilità dei tuoi abiti si estende anche sul web, grazie allo shop online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

4. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi tenere sotto controllo la situazione con un clic. Per farlo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo aver venduto.

5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi abiti usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Chiamaci al numero 0521 825469 oppure scrivici un'e-mail a fontanellato@mercatopoli.it. Insieme troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.