Regali sbagliati: rimettili in circolo con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: rimettili in circolo con Mercatopoli!

Giovedì 07 Gennaio 2021

Le festività natalizie si sono concluse da poco e sono state decisamente diverse da quelle tradizionali. Le occasioni d'incontro sono state limitate al minimo indispensabile. Nonostante questo, in molti non hanno voluto rinunciare allo scambio dei regali, seppur in un clima più ristretto.

La scelta dei regali da fare a una persona cara comporta il massimo impegno per azzeccare i suoi gusti e le sue preferenze. Molte volte si riesce nell'intento, ma in alcuni casi il destinatario del regalo può non apprezzare l'oggetto ricevuto, poiché si tratta di un regalo doppio o non utile.

Per un attimo, riporta alla mente i regali ricevuti durante le feste: se alcuni di essi sono "sbagliati", da oggi puoi rimetterli in circolo e portarli in vendita a Mercatopoli Fontanellato!

Siamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'usato e il nostro scopo è quello di portare alla luce i valori della second hand economy.

Crediamo che ridurre gli sprechi e dare una nuova occasione a oggetti in perfetto stato sia il modo migliore per creare un'economia più sostenibile.

Mettiamo in vendita articoli di diverse categorie merceologiche, in vista di nuovi compratori.

Se hai oggetti in ottime condizioni ricevuti in regalo e vuoi liberartene, puoi venire a trovarci e consegnarli al nostro personale.

Prima di portarci il tuo usato, accertati che sia di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento: solo così sarà possibile incrementare le chance di vendita in tempi brevi. Una volta che la vendita sarà completata, oltre ad aver liberato spazio utile in casa, otterrai anche un piccolo guadagno.

Il nostro sistema di conto vendita gestirà tutta la trafila, senza preoccupazioni da parte tua.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato con facilità

Per vendere il tuo usato con facilità, ti basterà seguire i seguenti passaggi:

1. Seleziona gli articoli che vuoi vendere e passa in negozio.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic. Per farlo, accedi a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.