Porta in vendita la tua elettronica usata quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita la tua elettronica usata quando riapriremo

Martedì 07 Aprile 2020

Nelle ultime settimane, la nostra routine giornaliera è cambiata totalmente. A causa della complicata situazione sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Con le misure di distanziamento sociale varate dai vari DPCM, quasi tutto il tempo delle nostre giornate lo trascorriamo in casa, riscoprendo talvolta stili di vita e modi di pensare che avevamo dimenticato.

Il consiglio che possiamo darti è quello di volgere a tuo favore questa sosta forzata, trovando il tempo per riordinare la casa e selezionare gli oggetti che non ti servono più per venderli in seguito.

Una volta che le misure restrittive saranno tolte, potrai portare gli oggetti messi da parte nel Punto Vendita di Mercatopoli Fontanellato e dare loro una seconda chance!

Ad esempio, potresti selezionare i prodotti di elettronica usata che non utilizzi più da molto tempo!

Individua i dispositivi in ottime condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento: più la qualità di ciò che ci porti è buona, più è facile trovare nuovi compratori in tempi brevi. 

Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare tutto il processo di selezione degli oggetti assieme a loro, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva!

L'elettronica usata che puoi portare in negozio quando riapriremo

I dispositivi elettronici che puoi portare alla riapertura sono:

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti in sicurezza

1. Seleziona gli oggetti usati che desideri portare in negozio dopo la riapertura.

2. Affida gli articoli al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom.

3. La visibilità della tua elettronica si estende anche sul web, grazie allo shop online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

4. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi tenere sotto controllo la situazione con un clic. Per farlo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi dispositivi, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Fontanellato!