Oggettistica e porcellane di qualità: vendile con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e porcellane di qualità: vendile con noi!

Martedì 07 Marzo 2023

vendere-oggettistica-e-porcellane-usate

I servizi di porcellana testimoniano un gusto elegante e raffinato. Nei secoli passati esprimevano lo status di chi li acquistava, oggi vengono utilizzati perlopiù nelle occasioni speciali.

Cosa succede a tutti questi oggetti con il tempo? Che solitamente vengono riposti all'interno delle credenze.

Lo stesso vale per gli altri articoli di oggettistica, destinati a diventare dei semplici soprammobili che accumulano polvere e occupano spazio. Le persone tendono a conservare porcellane e altri oggetti senza utilizzarli, con il risultato di riempire tutto lo spazio disponibile negli angoli della cucina e del salotto.

Prima o poi, sorge la necessità di fare un repulisti e separarsi da quegli oggetti ai quali siamo meno attaccati.

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, ti consigliamo di selezionare le porcellane di qualità e altri articoli di oggettistica per la casa e portarli in vendita a Mercatopoli Fontanellato!

Il nostro Punto Vendita è specializzato nella valorizzazione dell'usato e ti aiuterà a trovare compratori interessati per i tuoi oggetti. Grazie al nostro sistema di conto vendita seguiremo al posto tuo tutta la trafila e troveremo acquirenti senza stress da parte tua.

Gli articoli che puoi vendere con noi

Abbiamo parlato genericamente di oggettistica. Ma con questo termine potremmo intendere tutto e niente.

Ecco cosa puoi portare in vendita:

  • Porcellane e ceramiche
  • Servizi di piatti e bicchieri
  • Tazze da tè e da caffè
  • Complementi d’arredo come tappeti, lampadari, mensole, cuscini, scaffali e orologi da parete

Mentre selezioni gli oggetti da portare in vendita, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Non devi portarceli soltanto perché te ne vuoi sbarazzare!

Per noi la qualità degli articoli è la cosa più importante perché sono con un bell’oggetto, integro e pulito possiamo trovare velocemente un acquirente interessato.

Non dimenticarti di dargli una bella spolverata!

4 semplici passaggi per vendere il tuo usato con facilità

Ti abbiamo promesso che vendere il tuo usato sarebbe stato facile. Te lo ripetiamo: vendere oggettistica e porcellane con noi è veramente facile.

Ti basterà seguire i seguenti passaggi:

  1. Seleziona gli articoli che vuoi vendere e passa in negozio;
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff dedicato che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom; la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi, in questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano;
  3. Assumi il controllo della situazione con un clic accedendo a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato, ti spetta il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita;
  4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla; inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza. Cosa ti avevamo detto? Nessuno stress. Solo benefici per te, per gli altri e soprattutto per l’ambiente.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 0521 825469, attivo anche su WhatsApp!