Mobili usati da sostituire: perché portarli da noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati da sostituire: perché portarli da noi

Venerdì 07 Febbraio 2020

I mobili di cui ci circondiamo dicono molto della nostra personalità. Con il passare del tempo, tuttavia, i nostri gusti possono variare e sorge l'esigenza di doverli sostituire.

Se ti riconosci in questa situazione e hai necessità di liberarti dei mobili usati che non ti servono più, vendili con l'aiuto di Mecatopoli Fontanellato

Finalmente quello scrittorio ereditato dal nonno può trovare un nuovo proprietario!

Vendere mobili usati per noi è allo stesso tempo un'arte e una passione: serve la compresenza di uno showroom luminoso e confortevole e la professionalità di uno staff preparato a valorizzare anche i più piccoli dettagli degli oggetti esposti mentre consiglia i clienti. Il nostro Punto Vendita in provincia di Parma è a tua disposizione per vendere gli arredi che non rispecchiano più i tuoi gusti, con la sicurezza che hai sempre cercato.

Prima di portare gli oggetti in negozio, ti chiediamo di pulirli con attenzione e controllare che siano in ottimo stato. In questo modo potrai vendere il tuo usato nel minor tempo possibile e noi potremo garantire agli acquirenti solo mobili di prima scelta.

Quali mobili siamo pronti a ritirare

Siamo pronti a ritirare:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3.COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.

Pochi step per vendere i tuoi arredi con facilità

1. Puoi affidare i tuoi mobili a uno staff professionale e premuroso che se ne prende cura e li espone seguendone tutte le operazioni di vendita, dall'inizio alla fine.

2. Mercatopoli Fontanellato dispone di uno showroom ordinato e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e valutare mobili e complementi d'arredo di persona in un ambiente accogliente.

3. La visibilità si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

4. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. Per farlo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo aver venduto.

5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Chiamaci al numero 0521 825469 oppure scrivici un'e-mail a fontanellato@mercatopoli.it. Insieme troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.