In questi ultimi giorni la calura estiva è stata intensa un po' ovunque, tuttavia questa situazione è destinata presto a cambiare. Il cambio di stagione si avvicina e le temperature gradualmente si abbasseranno, spingendoci a sostituire gli abiti leggeri con quelli autunnali.
La conseguenza è che la richiesta di capi di mezza stagione è destinata ad aumentare, con un particolare interessante: gli abiti second hand stanno guadagnando punti rispetto a quelli nuovi e appena usciti sul mercato.
Il tutto è favorito da quelle persone che scelgono di rimettere in circolo i capi che non indossano più, liberando spazio utile nei guardaroba
Mercatopoli Fontanellato è sensibile a questo trend e ha iniziato a ritirare articoli di abbigliamento autunnale di seconda mano per rivenderli e dare loro una nuova opportunità: se stai cercando un'occasione per vendere i tuoi abiti, seleziona quelli in ottimo stato e portali da noi!
Abbiamo messo a punto un efficiente sistema di conto vendita che prenderà in carico il tuo usato e lo valorizzerà al meglio. Sarà Mercatopoli a gestire tutti i passaggi della trafila, evitandoti l'incombenza di trovare clienti e affannarti a contrattare sul prezzo. Avrai a disposizione un mandato di vendita con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
Siamo pronti a ritirare abiti di diversi stili e taglie. L'importante è che si tratti di articoli di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture: ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente.
Ecco alcuni criteri da seguire per vendere capi d'abbigliamento autunnale second hand:
Seguendo questi criteri aumenterai le tue possibilità di vendere i tuoi capi d'abbigliamento autunnale second hand.
Per vendere i tuoi abiti second hand con facilità, ti basterà seguire i seguenti passaggi:
Per informazioni o richieste, contattaci al numero di telefono 0521 825469, attivo anche su Whatsapp!