Porta in vendita gli accessori moda che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli accessori moda che non ti servono!

Giovedì 17 Giugno 2021

Gli accessori moda sono utili a valorizzare gli abiti che indossiamo. Che si tratti di borse o articoli di bigiotteria, è importante sceglierli con attenzione, in modo d'aggiungere quel tocco di stile che non può mancare.

Guardando alle borse, in questo periodo stanno tornando di moda le borse XXL, grandi a sufficienza per contenere tutto il necessario, senza tralasciare il lato estetico.

Il problema è dato dai costi elevati di questi accessori, soprattutto se acquistati nuovi. Per fortuna, si sta diffondendo l'economia di seconda mano, che favorisce la rimessa in circolo di accessori second hand di qualità e a costi convenienti.

Mercatopoli Fontanellato è molto sensibile a questa filosofia alternativa e ha iniziato a ritirare accessori usati e ben tenuti per rimetterli in circolo e dare loro una seconda chance: se hai articoli di moda che non ti servono e vuoi liberartene, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Un semplice accessorio che a te non dice più nulla può fare contenta un'altra persona pronta a comprarlo e a valorizzarlo.

Affidandoti a noi, non dovrai sobbarcarti la fatica di trovare da solo acquirenti per il tuo usato, ma potrai appoggiarti al nostro sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Gli accessori che stiamo cercando

Ecco una breve lista degli accessori che stiamo ritirando in questo periodo:

? borse a spalla
? pochette
? occhiali da sole
? cinture
? collane 
? orecchini
? portafogli

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Ricorda che più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Per vendere il tuo usato con facilità, ti basterà seguire i seguenti passaggi:

1. Scegli con attenzione gli accessori da portare nel Punto Vendita. Consegna gli oggetti al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom.

2. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic. Per farlo, accedi a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per informazioni o richieste, contattaci al numero di telefono 0521 825469, attivo anche su Whatsapp!