Vendi l'usato e controlla online ovunque sei - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi l'usato e controlla online ovunque sei

Sabato 07 Luglio 2018

cardmercatopoli

Ogni anno la stessa storia: si avvicinano le ferie e la tua casa straripa di oggetti e accessori che hai messo da parte dopo averli usati per pochissimo tempo. Questa estate parti senza pensieri: vendi ciò che non usi più con l’aiuto di Mercatopoli Fontanellato. Tanto grazie a My Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione online ovunque sei, anche in vacanza!

Con My Mercatopoli hai tutto sotto controllo

My Mercatopoli è l'area riservata online del network, alla quale è possibile accedere dal proprio dispositivo connesso a internet, come il computer o lo smartphone. Si tratta di un servizio unico e molto prezioso, ma soprattutto immediato, comodo e utilissimo. Questo perché, come ti abbiamo accennato prima, puoi controllare tutte le operazioni di vendita, goderti il comfort e la velocità del web, e scoprire una pagina personale ricca di servizi vantaggiosi.

Ecco cosa troverai all’interno di My Mercatopoli:

Se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 0521 825469 oppure scriverci all’email fontanellato@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a liberare spazio in casa grazie ad un servizio sicuro e trasparente.