Moda estate 2019: vendi abbigliamento, borse e scarpe - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda estate 2019: vendi abbigliamento, borse e scarpe

Domenica 07 Aprile 2019

abbigliamento-accessori-estate-2019-fontanellato

Se anche tu hai l'armadio pieno di abbigliamento, borse, scarpe altri accessori è arrivato il momento di liberare spazio e vendere tutto ciò che non usi più con Mercatopoli Fontanellato. I gusti negli anni cambiano, e spesso si conservano oggetti che finiscono per accumularsi e creare disordine. Cosa ne dici di dargli nuova vita? Abbiamo tanti acquirenti che aspettano il tuo fantastico usato in vista dell'estate, e un reparto di esposizione luminoso e ordinato fatto per valorizzare ancora di più i tuoi articoli.

Quali articoli stiamo ritirando in vista dell'estate

A Mercatopoli Fontanellato sono sempre molto richiesti gli accessori moda, soprattutto quelli firmati. Ecco quali potresti portarci per avere successo immediato nella vendita:

Ritiriamo solo usato di qualità, perché ci consente di esporre articoli di prima scelta e di ottima fattura, resistenti e duraturi, pronti per una seconda occasione.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Fai una selezione accurata degli articoli estivi che vorresti vendere: è fondamentale che siano in ottimo stato, puliti, senza difetti e della stagione giusta. 

Il nostro reparto di abbigliamento e calzature è ampio, ordinato e confortevole, fatto apposta per valorizzare scarpe, borse e accessori in vendita. E la visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato.

Quando portare in negozio questo tipo di usato? Dal martedì al venerdì il ritiro è libero dalle 9.30 alle 12, e il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Visioniamo al massimo 20 articoli a persona. Sabato, domenica e festivi i ritiri si effettuano solo su appuntamento.

Per sapere cosa vendi e quant'è il tuo ricavo accumulato vai alla tua tua area personale online My Mercatopoli. Così avrai sempre la situazione sotto controllo e saprai quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti. Chiamaci al numero 0521 825469 oppure scrivici all'indirizzo email fontanellato@mercatopoli.it. Ti aspettiamo nel tuo negozio dell'usato a Parma e Fidenza!