Articoli natalizi di qualità: vendi addobbi e decorazioni - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli natalizi: vendi addobbi e decorazioni

Martedì 07 Novembre 2017

vendere-articoli-natalizi

A Mercatopoli Fontanellato è arrivato il Natale! Questo è il periodo perfetto per portare in conto vendita gli articoli natalizi che non usi più e che sono ancora belli e di qualità... pronti per dare grande gioia ad altre famiglie. Fai una selezione degli addobbi e delle decorazioni che non sono più di tuo gusto e portali nel nostro negozio dell'usato dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,30. Il sabato, la domenica e i festivi sono previsti ritiri solo su appuntamento.

Quali addobbi natalizi vendere con Mercatopoli

Hai addobbi e decorazioni che non rispecchiano più i tuoi gusti? Non preoccuparti, con Mercatopoli Fontanellato puoi dargli nuova vita in un attimo. Ecco cosa ritiriamo per tutto il mese di novembre:

Perché vendere i tuoi articoli natalizi con noi

1. Hai a disposizione un negozio ampio, ordinato e luminoso, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di ogni singola operazione di vendita.

2. L'esposizione in negozio è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo usato natalizio. Il reparto dedicato infatti è spazioso, ben organizzato e pulito.

3. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità e raggiungere molti più acquirenti interessati.

4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo della situazione senza nessuna fatica o perdita di tempo. Conosci My Mercatopoli?

5. Grazie a Mercatopoli Fontanellato puoi ricavare un rimborso in contanti dalla vendita delle tue decorazioni natalizie: il 50% del prezzo è tuo.

6. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza attendere che un acquirente prenda la sua decisione, e non devi mostrare la merce a persone sconosciute in casa tua.

7. Riutilizzare gli oggetti usati, dargli nuova vita è la nostra filosofia, nel rispetto dell’ambiente e delle cose che hanno ancora molto da dare. Se è anche il tuo pensiero siamo il negozio giusto per te.