Vendere la tua stufa elettrica è semplice con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere la tua stufa elettrica è semplice con Mercatopoli

Mercoledì 07 Novembre 2018

stufa-elettrica

Hai una stufa elettrica che non usi? Occupa spazio per niente in casa e non sai come liberartene? Se è ancora in perfetto stato, ci pensa Mercatopoli Fontanellato! Grazie al tuo negozio dell'usato di fiducia potrai vendere la stufa affidandola ad uno staff di professionisti che se ne prenderà cura e si occuperà di ogni operazione di vendita.  

Cosa fare per vendere la tua stufa elettrica? 

1. Controlla attentamente il suo funzionamento. Verifica che sia tutto a posto e non ci siano parti danneggiate, che sia completa di tutti gli accessori e del libretto delle istruzioni.

2. Se è ancora in garanzia non dimenticare lo scontrino o i documenti necessari. Se è un regalo che ti hanno fatto e che non usi è probabile che la garanzia sia ancora valida. Questo sarà sicuramente un punto a tuo vantaggio nella vendita.

3. Aiutaci informandoti sull’apparecchiatura, sulle sue funzionalità sul prezzo di vendita al dettaglio. Ogni informazione che ci darai faciliterà e velocizzerà il nostro compito di valutazione, nella soddisfazione di tutti.

4. Portaci la stufa elettronica nei giorni e orari di ritiro dell'usato: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Il sabato, la domenica e i festivi sono previsti ritiri solo su appuntamento.

5. Se vuoi controllare periodicamente la tua stufa in conto vendita nell’area riservata My Mercatopoli, sarai sempre informato sul suo stato e sul ricavo accumulato, che potrai andare a ritirare in negozio trascorsi 15 giorni dalla vendita.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo a tua disposizione per rispondere ad ogni tipo di esigenza. Chiamaci al numero 0375 670174 oppure scrivici un'email all'indirizzo fontanellato@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio, ci trovi in via Priorato 84/A a Fontanellato (PR).