Portaci il tuo abbigliamento autunnale usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci il tuo abbigliamento autunnale usato

Sabato 12 Agosto 2017

abbigliamento-autunnale-usato

Il tuo armadio sta per scoppiare? Hai capi che non indossi e che occupano spazio per niente? A Mercatopoli Fontanellato è iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale. Approfittane subito per portare in conto vendita articoli e accessori moda che non utilizzerai con l'arrivo della mezza stagione.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Fai una selezione dell'abbigliamento autunnale che non metti, scegli i capi migliori, lavati e stirati, senza difetti e con l'etichetta della taglia e della marca. A questo punto puoi portare i tuoi articoli a Mercatopoli Fontanellato: ritiriamo dal martedì al venerdì, tutti i pomeriggi e i festivi si ritira previo appuntamento

Il nostro staff si occuperà di tutto: etichettare gli articoli estivi, esporli con cura, guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato e così via. Tu non dovrai preoccuparti di nulla, è questo il bello del nostro sistema.

Il tuo abbigliamento usato resterà in esposizione per 60 giorni nel nostro showroom e a vendita avvenuta potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi se cambi idea puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere di lasciarci gli articoli invenduti per donarli in beneficenza. Comodo, vero?

I vantaggi che ti offre Mercatopoli Fontanellato

1. Semplicità: il conto vendita di Mercatopoli è semplice e chiaro, noi siamo l'intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio.

2. Trasparenza: al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere il tuo usato. Ogni cosa è scritta nero su bianco, per farti capire che siamo dei professionisti in questo settore.

3. Sicurezza: operiamo una selezione accurata della merce in arrivo e prima di esporla ci assicuriamo che sia di qualità. Questo anche per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

4. Visibilità: hai a disposizione un negozio bello e accogliente, con uno showroom ben organizzato, ordinato e pulito. Inoltre la visibilità si estende sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata.

5. Controllo: con My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi tenere sotto controllo la situazione e conoscere in qualunque momento vendite effettuate e ricavo accumulato.