Come vendere gli elettrodomestici invernali usati? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere gli elettrodomestici invernali usati?

Lunedì 07 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Ti piacerebbe vendere i tuoi elettrodomestici usati appoggiandoti ad un negozio che ti aiuta e si occupa di tutte le operazioni di vendita necessarie? Un ambiente accogliente con uno staff preparato che sa come valorizzare il tuo usato esponendolo con cura e dandogli il giusto prezzo.

Questo è il periodo giusto per dare nuova vita agli elettrodometici invernali, come: stufe, stufette, forni, microonde, lavatrici, lavasciuga, deumidificatori, scaldabagno, asciugatrici, robot da cucina, ferri da stiro, aspirapolvere, bollitori, caffettiere e così via. 

Se non usi questi apparecchi è arrivato il momento di venderli insieme a Mercatopoli Fontanellato!

Per vendere il tuo usato insieme a noi fai così:

1. Controlla la merce che vuoi vendere e assicurati che non abbia difetti, che sia funzionante, attuale, pulita in profondità e completa di accessori. Se hai conservato la garanzia e il libretto delle istruzioni porta anche quelli.

2. Consegna gli articoli a Mercatopoli Fontanellato seguendo questi giorni e orari: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. Il sabato, la domenica e i festivi sono previsti ritiri solo su appuntamento. 

3. Il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita ed il tuo usato resterà in esposizione nel nostro showroom, un ambiente spazioso e ordinato dove gli acquirenti potranno toccare con mano ciò che hai da offrire.

4. Grazie a My Mercatopoli avrai le informazioni che ti servono a portata di click ed in tempo reale: vendite effettuate, ricavo accumulato ed altri servizi esclusivi per te. Nessuna fatica e nessuna perdita di tempo, per darti ogni giorno il servizio migliore, quello che ti semplifica la vita.

5. Dopo 15 giorni dalla vendita del tuo usato puoi passare a trovarci quando vuoi per ritirare il tuo rimborso in contanti. Ti spetta infatti il 50% del prezzo. Comodissimo!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue necessità e aiutarti a vendere gli elettrodomestici senza perdite di tempo. Chiamaci al numero 0521 825469 oppure scrivici all'indirizzo email fontanellato@mercatopoli.it.