Abbigliamento estivo: come venderlo insieme a noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: come venderlo insieme a noi

Lunedì 17 Aprile 2017

vendere abbigliamento estivo usato

Mancano un paio di mesi all'arrivo dell'estate e a Mercatopoli Fontanellato ci stiamo già preparando con un reparto dedicato all'abbigliamento estivo davvero favoloso. Hai capi leggeri che non indossi? Vuoi liberare spazio e contribuire a rendere unica la nostra collezione? Vendi gli abiti insieme a noi, dagli nuova vita ed entra a far parte del mondo del riuso.

Vendere l'abbigliamento usato in modo semplice e sicuro

Seleziona i capi estivi che vuoi vendere: scegli quelli migliori, in ottime condizioni, lavati e stirati. Questo è il tipo di usato che ti farà avere grande successo nel nostro negozio, perché la qualità ti aiuta sempre a vendere nel minor tempo possibile. Ecco quando portarci l'abbigliamento: dal martedì al venerdì di mattina il ritiro è libero. Tutti i pomeriggi invece ritiriamo su appuntamento.

Dopo averci consegnato i capi controlla comodamente da casa la situazione grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online. Utilizzarla è semplicissimo, basta accedere dal tuo pc o smartphone per monitorare la tua attività. Cosa troverai in questo portale:

  1. Area Account: dove potrai gestire il tuo account personale, gli avvisi e contattare l’assistenza. 

  2. Area Vendite: dove la merce sarà sempre monitorata, il tuo venduto, il tuo ricavo e così via. Cliccando su ognuna di queste aree potrai accedere a tutti i dati che ti interessano per sapere in qualsiasi momento cosa succede al tuo usato.

  3. Area Vetrina: controlla da qui i tuoi acquisti, la tua lista dei desideri e gli Alert che hai attivato.

Scegli il sistema di Mercatopoli Fontanellato se...

vendere abbigliamento estivo usato

Hai domande da farci? Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue necessità e aiutarti a vendere l'abbigliamento estivo senza perdite di tempo. Chiamaci al numero 0521 825469 oppure scrivici all'indirizzo email fontanellato@mercatopoli.it.