Articoli da esterno: nuova vita ad arredi e oggetti - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da esterno: nuova vita ad arredi e oggetti

Martedì 07 Maggio 2019

articoli-da-esterno-fontanellato-2019

Hai salutato l'inverno? Hai cominciato a sistemare il giardino? A Mercatopoli Fontanellato abbiamo iniziato a ritirare gli articoli da esterno. Questo è il momento che stavi aspettando per fare spazio e vendere ciò che non ti serve più come arredamento da giardino, set da piscina, oggettistica da terrazzo e decorazioni primaverili.

5 motivi per vendere gli articoli da esterno che non usi

1. Liberare subito il tuo giardino: seleziona gli articoli da esterno che vorresti vendere e portali a Mercatopoli Fontanellato. Il ritiro di questo usato è dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18.30. Il sabato, la domenica e i festivi sono previsti ritiri solo su appuntamento. Per gli oggetti ingombranti mandaci prima una foto su Whatsapp al numero 349 7874107 oppure per email all'indirizzo fontanellato@mercatopoli.it. 

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi articoli: quello che a te non serve più può essere utile a qualcun altro, se è ancora in ottimo stato. Ad esempio se stai traslocando e non puoi portare con te il salottino da esterno puoi consegnarlo a Mercatopoli Fontanellato ed esporlo nel suo negozio grande e accogliente, pronto per trovare un altro giardino da arredare.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono ogni giorno e quante cose nuove vengono acquistate per niente quando c'è tanto usato ancora bello da sfruttare. Che ne dici di fare un piccolo gesto per cambiare in meglio la situazione? Basta poco per fare la differenza, e con Mercatopoli è tutto più semplice!

4. Valorizzare il tuo usato da esterno: vorresti vendere i tuoi articoli ma dargli anche un tocco in più? Ci pensa Mercatopoli Fontanellato. Esponiamo gli articoli con cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Vendere senza alcun tipo di sbattimento: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti la possibilità di verificare cosa sta succedendo. Con Mercatopoli Fontanellato hai tutti i comfort che vuoi, anche il totale controllo delle tue vendite grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.

Non aspettare ancora, chiamaci subito al numero 0521 825469 per avere tutte le informazioni che ti servono. Ti aspettiamo in via Via Priorato, 84/A a Fontanellato (PR) per scoprire il mondo del riuso e tutti i vantaggi del conto vendita di Mercatopoli. Sicurezza, semplicità e trasparenza sempre a portata di mano.