Vendere articoli di elettronica: portaci il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere articoli di elettronica: portaci il tuo usato

Giovedì 07 Febbraio 2019

elettronica-usata-parma-2019

Le feste sono passate da poco e siamo sicuri che migliaia di italiani hanno trovato sotto l'albero qualche articolo di elettronica: tablet, smartphone, tv, stereo e così via. Ma cosa succede a tutti quegli oggetti che vanno a sostituire? Ad esempio, se hai ricevuto un cellulare nuovo e non sai cosa farne di quello che avevi prima, oppure ti hanno regalato qualcosa che non ti è piaciuto, niente paura, puoi vendere la tua elettronica con Mercatopoli Fontanellato.

Tutto ciò che serve per vendere l'elettronica usata

Cosa ti offre Mercatopoli Fontanellato?

Come pulire l'elettronica usata prima di venderla

Per vendere la tua elettronica usata prima devi pulirla come si deve e renderla pronta per essere esposta a Mercatopoli Fontanellato. Basta poco per eliminare lo sporco che si annida nelle fessure, noi ti diamo qualche consiglio rapido ed efficace.

Aria compressa. Per eliminare la polvere e piccoli frammenti rimasti bloccati tutto attorno alla cornice del display o nelle vicinanze del microfono puoi utilizzare una bomboletta di aria compressa. Indirizzando il soffio di aria verso le intercapedini riuscirai ad eliminare la polvere e altro sporco superficiale.

Spazzolino. Per una pulizia più accurata, puoi usare un vecchio spazzolino da denti. Le setole, infatti, possono arrivare più in profondità del soffio di aria compressa e aiutare a togliere anche lo sporco più ostinato. L'importante è fare attenzione a come lo utilizzi: se applichi troppa forza può accadere che la scocca dello smartphone o, peggio, il vetro del display riportino qualche graffio.

Panno in microfibra. Se il tuo problema è come pulire lo schermo del telefonino, del tablet o del pc, un panno in microfibra è la risposta più ovvia e immediata. Ne puoi acquistare uno per pochi euro al supermarket oppure, per una soluzione a 0 euro, utilizzare la pezzetta che solitamente si usa per pulire le lenti degli occhiali da vista o gli occhiali da sole.