Oggettistica usata: come cambiare stile alla tua casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: come cambiare stile alla tua casa

Domenica 07 Luglio 2019

oggettistica-usata-fontanellato2019

La tua casa è piena di oggetti che non usi? Il tuo soggiorno è invaso da accessori, soprammobili e complementi d'arredo che non ti piacciono? Mercatopoli Fontanellato è qui per aiutarti a dare nuova vita a ciò che non ti serve, come l'oggettistica usataL'estate è il periodo ideale per rinnovare gli spazi e cambiare lo stile degli ambienti. Approfitta del nostro sistema di conto vendita per dare nuova vita al tuo usato ed entrare a far parte del mondo del riuso.

Quanti oggetti puoi vendere insieme a noi!

A Mercatopoli Fontanellato troverai il negozio perfetto per dare valore al tuo usato: grande, luminoso, ordinato, pulito e ben organizzato. La vetrina ideale che dà agli acquirenti il giusto spazio e comfort per vedere e toccare con mano gli oggetti senza disturbarti. Ricordati però di portare in vendita solo articoli di qualità, senza difetti e perfettamente funzionanti. Solo così potrai avere successo e noi potremo garantire usato di prima scelta.

Come funziona il nostro sistema

1. Fai una selezione dell'oggettistica e dei complementi d'arredo che vorresti vendere e porta la merce in negozio seguendo i giorni e gli orari di ritiro: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18.30. Il sabato, la domenica e i festivi sono previsti ritiri solo su appuntamento.

2. Da qui in poi ci pensa lo staff: il tuo usato verrà etichettato ed esposto nel nostro showroom. Nel frattempo potrai seguire lo stato dei tuoi oggetti in giacenza con un semplice click. Su My Mercatopoli, la tua area riservata, controlli ogni giorno cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

3. Vieni a ritirare il tuo rimborso in contanti 15 giorni dopo aver venduto l'oggettistica usata. Ti spetta infatti il 50% del prezzo! Vorresti riportare a casa gli articoli che ci hai consegnato? Se non sono già stati venduti, hai il diritto di ripensamento. Al termine del periodo di esposizione, inoltre, potrai decidere se lasciarci gli articoli invenduti, che verranno ceduti ad associazioni di beneficenza a un prezzo simbolico.