Vendi con noi il giradischi usato che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci il giradischi che non puoi utilizzare

Giovedì 07 Luglio 2016

giradischi vintage

Hai un giradischi ma non hai vinili da ascoltare? Lo hai trovato in soffitta, lo hai spolverato, lo hai provato ed è perfetto? O è parte del tuo sistema hi fi? Se a te non serve, qualcuno lo sta cercando per la sua collezione di vinili. Portalo in conto vendita a Mercatopoli Fontanellato.

Giradischi usati: per venderli devi affidarti agli esperti

Ricordi che abbiamo parlato della rinascita del vinile? Bene, questa rinascita è tanto sentita che i produttori di elettronica e impianti stereo hanno ripreso la produzione di giradischi e ricambi, anche ricambi per giradischi di qualche anno fa e addirittura compatibili con i giradischi vintage.

Questo rende il tuo giradischi usato ancora più appetibile. Ma come fare a venderlo senza svalorizzarlo? So che potremmo sembrare di parte, ma te lo diciamo lo stesso. Il mondo online è pieno di squali, pronti a cogliere qualsiasi occasione. Se non conosci bene il valore del tuo apparecchio rischi davvero di svenderlo senza saperlo.

Può andarti bene, sia inteso. Ma puoi anche trovare qualcuno che vuole sfilarti l’occasione ad un prezzaccio. Ecco, questo noi non lo vogliamo. Consociamo il mercato del vinile molto bene e delle apparecchiature stereo usate.

Se porti il tuo giradischi usato in conto vendita siamo in grado di dargli il giusto valore e trovare il giusto compratore. Ancora di più se non si tratta di un normale giradischi, ma di un fonografo o di un grammofono funzionanti, veri pezzi da collezione che vanno stimati con molta attenzione.

Come vendere il tuo giradischi vintage con noi

vendere giradischi usato

  1. Puliscilo e controllane il funzionamento. Se li hai recupera anche i ricambi, le puntine e tutti gli accessori.
  2. Portalo a Mercatopoli Fontanellato. Conosci i nostri orari di ritiro merce? Dal martedì al venerdì di mattina il ritiro dell’abbigliamento è libero. Tutti i pomeriggi e i festivi si ritira previo appuntamento. Per oggetti e mobili ritiriamo dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,00. Il sabato, la domenica e i festivi sono previsti ritiri solo su appuntamento. Per gli oggetti ingombranti si effettuano valutazioni in loco gratuite.
  3. Controlla quando vuoi, dal tuo pc lo stato della tua merce in esposizione. Entra nell’area riservata MyMercatopoli.
  4. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato dalla vendita.

Non lasciare il tuo giradischi inutilizzato, affidacelo. Fallo tornare protagonista con Mercatopoli Fontanellato