Dvd usati: i 10 film più ricercati di sempre - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dvd usati: i 10 film più ricercati di sempre

Giovedì 07 Aprile 2016

vendere dvd usati

Cosa c'è di più rilassante di una serata guardando un bel film? Cena da asporto, un po' di vino e un DVD. E tu sei da DVD o da TV? Se la tua collezione di DVD sta prendendo il sopravvento e non hai più posto dove metterla allora Mercatopoli Fontanellato è la soluzione giusta.

Cosa cerchiamo a Mercatopoli Fontanellato?

DVD, vhs, blue Ray sono articoli molto ricercati, sia da chi vuole passare una serata in totale relax, sia dagli appassionati di cinema alla ricerca del titolo introvabile o della cassetta di quel film che cercano da anni e che non è mai stato masterizzato.

Per non parlare dei grandi documentari, delle collezioni e dei cofanetti di saghe e serie TV. Ciò che tu devi fare, prima di portarci i tuoi DVD usati è solo controllare che siano in perfetto stato, che le videocassette usate non siano rovinate e non diano problemi. I cofanetti sono ancora completi di eventuali gadget, si tratta di versioni estese del film, hanno un DVD aggiuntivo sulla produzione? Ottimo.

Ricordo che i cofanetti de "Il Signore degli Anelli" andavano a ruba in pochi giorni. C'erano confezioni del film extended version normali o con la riproduzione di Smeagol o di Minas Tirith meravigliose. Costavano parecchio e oggi sono pressoché introvabili insieme. Queste sono le rarità che ci piace avere in negozio.

dvd usati con gadget 

I 10 film più ricercati di sempre

Certo non ti stupirà trovare i grandi classici, ma anche qualche perla rara dei film più recenti, perché, diciamocelo, ultimamente di film di un certo spessore se ne vedono pochini. Alcuni sono veri e propri capolavori, altri sono stati grandissimi successi di pubblico (e non sempre le due cose coincidono, vogliamo parlare dei cinepanettoni?) Ma ecco quali sono i film più ricercati, amati e visti

  1. Star wars (dubitavi?)
  2. Il padrino
  3. Casablanca
  4. The Truman Show
  5. Titanic
  6. Harry Potter, tutta la serie
  7. Il Signore degli Anelli, Tutti e 3 i film, meno fortunata la saga de ‘Lo Hobbit’
  8. Quarto Potere
  9. La febbre dell’oro
  10. Pulp Fiction

E tu? Hai la tua personale classifica dei film migliori di sempre?