Abbigliamento primaverile e accessori: vendi usato firmato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile e accessori: vendi usato firmato

Lunedì 07 Gennaio 2019

abbigliamento-primavera-parma-2019

Sappiamo benissimo quanta confusione può esserci in un armadio trascurato: capi anche belli e di qualità che non vengono mai indossati. Perché? Ci sono tanti motivi, come la taglia sbagliata oppure le abitudini quotidiane che portano a mettere sempre le stesse cose. Anche tu hai abbigliamento che non rispecchia i tuoi gusti? Grazie a Mercatopoli Fontanellato hai l'opportunità di liberare spazio in un secondo, perché puoi vendere il tuo usato con l'aiuto di un negozio che se ne prende cura e lo fa rivivere. Questo è il momento giusto per dare nuova vita all'abbigliamento primaverile e agli accessori come scarpe, borse e cinture.

Come vendere l’abbigliamento usato?

Cosa cerchiamo per la primavera 2019

La moda per la primavera 2019 farà ritorno al naturale, ai tessuti grezzi e leggeri, con stampe a fiori, righe, pieghe e ricami. I colori più gettonati saranno il bianco e il giallo, in tutte le loro sfumature e dalla testa ai piedi. Anche le tinte vitaminiche saranno molto richieste.

Sì a sandali, stivali leggeri e zeppe per quanto riguarda le calzature. Per gli abiti avranno grande successo i vestiti da cocktail e i tailleur, mentre camicie, pantaloni e giubbotti in jeans spopoleranno.

E tu che ne dici? Hai capi che rispondono a queste caratteristiche e che non indossi più? Siamo certi che nel tuo guardaroba hai qualcosa di attuale e alla moda che non metti e che potrebbe conquistare il cuore dei nostri clienti. Vuoi aiutarci a creare una collezione primaverile davvero unica? Ti aspettiamo in negozio.