5 ragioni per vendere il tuo usato con Mercatopoli Fontanellato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 ragioni per vendere il tuo usato con Mercatopoli

Giovedì 07 Gennaio 2016

A gennaio arriva quell’irrefrenabile voglia di buttare le cose vecchie. Anno nuovo, vita nuova. No aspetta, non buttarle! Selezionale. Molte di quelle cose che tu consideri inutili, sono probabilmente molto utili per qualcuno. Quei regali di Natale che non sono proprio nel tuo stile e che non hai neppure mai utilizzato, li puoi rivendere.

Mercatopoli Fontanellato è il negozio dell’usato della provincia di Parma in cui gli oggetti acquistano una seconda vita, hanno una seconda chance. Può trattarsi dell’arricciacapelli che ti hanno regalato a Natale, che poi per Capodanno ti sei fatta il taglio corto, o il completo per la tavola da 12 in lino che non userai mai, perché è troppo shabby chic e casa tua è decisamente contemporanea. Oppure sono un paio di oggetti di quelli di una volta, che hai trovato in cantina, il servizio da the in porcellana Bavaria, il telefono a disco,…

Se la prima cosa che hai pensato è: “devo trovare il modo di venderli”, Mercatopoli Fontanellato è la tua risposta. Ti chiedi forse perché dovresti scegliere proprio noi con tutte le possibilità di vendere l’usato tra privati. Bene, noi vogliamo darti almeno 5 ottimi motivi per cui Mercatopoli è la scelta giusta.

  1. Avere un intermediario è una garanzia. Sì certo, fare da te ti permette di guadagnare il 100% della tua vendita. Ma si tratta del 100% del valore del tuo usato? La garanzia che ti offre un intermediario è proprio questa: una valutazione equa del tuo usato. Quante contrattazioni ti risparmi, quanti ribassi. Noi conosciamo il valore di ciò che ci porti in conto vendita e non ci sogneremmo mai di svenderlo.
  2. Un intermediario fa il lavoro al posto tuo. Dall’esposizione alla vendita, dall’eventuale contrattazione alla consegna, tu non devi pensare a nulla, solo attendere il tuo rimborso una volta effettuata la vendita.
  3. L’alta qualità dell’usato Mercatopoli rende il nostro negozio un punto fermo per chi vuole il meglio, anche dall’usato, e sa riconoscere un affare quando lo vede. Per questo i nostri controlli sono puntuali e precisi e ritiriamo per la vendita solamente oggetti in ottimo stato.
  4. Esporre il tuo usato a Mercatopoli Fontanellato significa esporlo in un negozio unico nel suo genere. Locali ampi, luminosi, puliti, ordinati, personale attento e preparato, una realtà ben radicata e conosciuta nel territorio, che ne conosce le dinamiche e le richieste.
  5. La compravendita è sempre sotto il tuo controllo. Grazie all’area riservata MyMercatopoli a cui potrai accedere come venditore sarai sempre informato, in ogni momento, dello stato della tua merce in vendita e su guadagno che hai accumulato fino a quel momento. Chi altri è in grado di offrirti una tale trasparenza?

Vuoi entrare a far parte della gente di Mercatopoli? Vuoi conoscere un nuovo modo di vivere l’usato ogni giorno? Vendi ciò che non ti serve più con Mercatopoli Fontanellato e il tuo sguardo sull’usato non sarà più lo stesso.