Regali di Natale: portaci ciò che non ti serve più
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di Natale: portaci ciò che non ti serve più

Sabato 07 Novembre 2015

Hai presente quella coppia di innamorati in porcellana Capodimonte che tua zia ti ha regalato quando siete andati a vivere insieme? E il set da cucina che tua suocera ti propina ogni anno a Natale, quasi fosse una sottile allusione, e che non hai neppure tolto dalle confezioni? Cosa ne dici di farli diventare dei regali di Natale certamente più graditi a qualcun altro?

Portali in conto vendita a Mercatopoli Fontanellato. Questo è il momento perfetto per liberarti di tutti quegli oggetti, probabilmente molto belli e a volte perfino preziosi, che però a te proprio non servono. Ma qualcuno, te lo possiamo assicurare, li sta cercando e se ha deciso di fare dei regali di Natale sostenibili, Mercatopoli Fontanellato è uno dei posti in cui andrà a cercarli.

In questo modo tu potrai dare via presine, grembiuli e canovacci che riempiono i tuoi cassetti e forse un'altra suocera avrà uno spunto, un'idea per un'altra nuora fortunata. Oppure saranno davvero graditi regali per una nonna che ama sfornare gustosi manicaretti per i nipoti. 

Stiamo pensando a quando lo scorso anno ci furono portati diversi set di bicchieri molto elaborati da una giovane coppia che li aveva ricevuti in regalo per la nuova casa. Il gusto un po retrò e la preziosità dei bordi dorati mal si accompagnava al loro stile contemporaneo e giovane. Era anche allora fine novembre e furono subito visti dall'occhio lungo di una nostra affezionata cliente.

Bene, non abbiamo avuto neanche il tempo di esporre 3 dei 4 set di bicchieri. Abbiamo poi saputo che la signora ne ha fatto uno dei più splendidi e apprezzati regali per la sua mamma anziana e sono stati il pezzo forte della tavola di Natale più elegante che la sua famiglia ricordi.

Come vedi è tutto molto relativo. Ciò che per te è inutile, ciò che a te non piace, può trasformarsi in un regalo di Natale indimenticabile per un altra persona. Cosa ne dici? Vuoi aiutarci a riempire il nostro negozio di cose belle in vista delle feste?