Abbigliamento usato: iniziamo il ritiro per l'autunno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: iniziamo il ritiro per l'autunno

Venerdì 07 Agosto 2015

Amici di Mercatopoli Fontanellato, anche noi tra qualche giorno andremo in ferie. Pochi giorni, prima di tornare in pista, più carichi che mai, pronti per una nuova stagione insieme. E di nuova stagione si tratta davvero perché al nostro rientro inizieremo a pieno ritmo il ritiro dell’abbigliamento usato autunnale.

Eh sì, l’estate è già agli sgoccioli, da non crederci. Un caldo che non passava mai, giorni di vacanza, relax, divertimento, poi ferragosto e guarda, è già settembre. Ma a Mercatopoli Fontanellato la festa, e soprattutto i saldi non finiscono mai.

Così iniziamo subito a costruire la nuova collezione autunnale 2015, grazie al vostro usato. Cosa devi fare per aiutarci, ma soprattutto per guadagnarci? Recupera dagli armadi e dagli scatoloni tutti gli abiti autunnali e seleziona quelli che sai non metterai più, ma che sono ancora perfetti e al nostro rientro portaceli. Li esporremo per te per 60 giorni e quando li avremo venduti potrai ritirare il tuo rimborso, par al 50% del prezzo di vendita, direttamente in contanti.

Questo è il momento giusto per vendere il tuo abbigliamento usato autunnale e sai perché? Perché i saldi estivi sono finiti, o quasi. Le nuove collezioni sono nelle vetrine e i prezzi non sono più quelli di prima. Ma Mercatopoli Fontanellato può offrire prezzi più bassi dei saldi, per la nuova stagione, assicurando una grande qualità, attualità e stile. Chi ti può dare tanto?

Vendere il tuo abbigliamento usato è facile nel nostro negozio del riuso. Se un abito firmato era proibitivo anche in saldo, figurati nelle nuove collezioni. Ma se cerchi abbigliamento firmato a prezzi decisamente più accessibili, per un evento speciale, per un’occasione, per il tuo nuovo, importante lavoro, ecco che il nostro negozio dell’usato è pronto a soddisfare le tue richieste.

Ti aspettiamo al nostro rientro il 18 agosto per un autunno pieno di sorprese. Buon ferragosto!