Mercatopoli Fontanellato: il nuovo modo di intendere l’usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Apre il nuovo Mercatopoli per la provincia di Parma!

Domenica 28 Settembre 2014

Mercatopoli Fontanellato è l’innovativo negozio dell’usato in provincia di Parma che ti permette di trovare tutto ciò che serve a te e alla tua casa con un sistema tanto semplice quanto conveniente. Ora ti spieghiamo di cosa si tratta.

Nelle nostre case abbiamo tutti un sacco di cose che non utilizziamo. Perché non ci servono più, perché non ci piacciono più, capi d’abbigliamento che ci stanno troppo larghi o troppo stretti o semplicemente non ci rispecchiano. Ecco che Mercatopoli Fontanellato fa risorgere la buona pratica dello scambio ma in chiave moderna e conveniente.

Siamo un negozio dell’usato in cui puoi portare in vendita ciò che non ti serve più ma è ancora in ottimo stato. Con il nostro sistema di conto vendita puoi guadagnare il 50% e più del prezzo pattuito una volta che il tuo oggetto verrà venduto. In più potrai controllare comodamente dal tuo pc a casa lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato. Sicurezza, organizzazione, precisione, qualità questo ci distingue dai soliti mercatini.

Se invece stai cercando qualcosa di particolare, un soprammobile, un quadro, un libro, uno smartphone usato come primo cellulare di tuo figlio, un capo d’abbigliamento unico, fai un giro tra i nostri scaffali e le nostre vetrine. Hai voglia di toglierti un capriccio e regalarti un bijou diverso dal solito? Da Mercatopoli Fontanellato trovi anche bigiotteria usata di ottima qualità. Cerchi un piccolo mobile per un angolo della tua casa che ti sembra vuoto e privo di carattere? Insomma, tutto quello che puoi pensare con in più la grande qualità del marchio Mercatopoli.

Vieni a scoprire il nuovo punto vendita della provincia di Parma in Via Priorato, 84/A a Fontanellato. Ti aspettiamo!