Pellicce usate a Parma: le proposte di Mercatopoli!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pellicce usate a Parma: le proposte di Mercatopoli!

Mercoledì 01 Ottobre 2014

 

Le pellicce sono sempre un tema particolare: un capo che piace a molte signore che allo stesso tempo si pongono delle domande...per esempio il costo, oppure se valga davvero la pena di comprare una pelliccia.

La soluzione a tutto si trova a Mercatopoli Fontanellato, il negozio dell'usato in provincia di Parma, in cui potete trovare pellicce usate e ancora bellissime! Ecco quindi che i costi si abbassano notevolmente e si dà nuovo uso a un prodotto che rischierebbe di restare chiuso in un armadio, divenendo uno spreco assurdo.

Come funziona?

Se avete una pelliccia usata, magari ereditata dalla nonna, potete farla sistemare, pulire e portarla in vendita a Mercatopoli, guadagnando e consentendo ad altre persone di utilizzarla ancora a lungo.

Dall'altra parte, se desiderate una pelliccia senza spendere un capitale, il sistema migliore è comprare a Mercatopoli Fontanellato il capo di vostro gradimento, con la certezza di un'ottima qualità e con l'idea di riutilizzare qualcosa che altrimenti sarebbe sprecato o restrebbe chiuso in un armadio.

Le pellicce usate sono un'idea intelligente e sensata, il giusto compromesso! Le trovate a Mercatopoli!