Mercatopoli Fontanellato: il mercatino dell'usato a Parma
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

422.687 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?

L'inizio della stagione primaverile segna una ripresa delle attività sportive e motorie individuali, sia all'aperto che al chiuso. Con palestre e centri fitness ancora chiusi per rispettare le misure anti-contagio, in molti preferiscono adottare soluzioni fai da te per tenersi in forma.

Le richieste di attrezzature sportive aumentano, con prezzi non sempre alla portata di tutte le tasche, soprattutto per gli articoli nuovi. Per far fronte a questa situazione, trova spazio l'alternativa della second hand economy, con la rimessa in circolo di articoli usati e in perfetto stato.

Se fai una cernita di tutti gli articoli sportivi che hai in casa, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi da molto tempo. Da oggi, puoi liberare spazio e vendere i tuoi oggetti con l'aiuto di Mercatopoli Fontanellato!

Abbiamo strutturato un sistema di conto vendita che troverà compratori interessati al tuo usato, senza stress da parte tua.

Dare una seconda chance alle attrezzature sportive ti permetterà di recuperare spazio utile in casa e di ottenere anche un piccolo guadagno a vendita completata.

Le attrezzature sportive che stiamo cercando

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

? tapis roulant
? macchine per la pesistica
? tute sportive e abbigliamento in microfibra
? attrezzi ginnici
? set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti, in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente sarà venduto!

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Per vendere i tuoi articoli sportivi con facilità, ti basterà seguire i seguenti passaggi:

1. Seleziona gli articoli che vuoi vendere e passa in negozio.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff dedicato, che li etichetterà e li valorizzerà al meglio, esponendoli nel reparto più indicato del nostro showroom. La visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie allo Shop Online aggiornato con gli ultimi arrivi. In questo modo, potrai attirare potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Assumi il controllo della situazione con un clic. Per farlo, accedi a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per informazioni o richieste, contattaci al numero di telefono 0521 825469, attivo anche su Whatsapp!

Orario di valutazione articoli

lunedìL 09:30 12:0015:30 18:30
martedìM 09:30 12:0015:30 18:30
mercoledìM 09:30 12:0015:30 18:30
giovedìG 09:30 12:0015:30 18:30
venerdìV 09:30 12:0015:30 18:30
sabatoS 09:30 10:0015:30 15:30
domenicaD 09:30 10:0015:30 15:30
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
Ritiro solo su prenotazione
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 20 Capi

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI UOMO E DONNA, DI STAGIONE, PULITI, STIRATI, ATTUALI, PREFERIBILMENTE DI MARCA ( ES.: LIU JO, PINKO, RALPH LAUREN, FRED PERRY, ARMANI, LEVIS, MONCLER, TOMMY HILFINGER, MICHAEL KORS, TWIN-SET, HOGAN, TOD'S, LACOSTE, DIESEL).

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 30 Oggetti

PER GLI OGGETTI INGOMBRANTI / MOBILI SONO RICHIESTE LE FOTO VIA WHATSAPP.

Contattaci con Whatsapp!

Avvia la chat con noi e scrivici come possiamo aiutarti, ti risponderemo il prima possibile!

Questo è il nostro numero:

0521 82 54 69

Contattaci con Whatsapp!

Hai mobili ingombranti che vorresti vendere?
Inviaci le foto sul nostro numero whatsapp, faremo una prima valutazione gratuita!