Regali di Natale indesiderati? Trasformali in opportunità
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di Natale indesiderati? Trasformali in opportunità

Lunedì 08 Gennaio 2024

rivendere-regali-di-natale-indesiderati

Il periodo natalizio porta con sé una pioggia di regali, ma non sempre ciò che riceviamo corrisponde ai nostri gusti. È inevitabile trovarsi con oggetti indesiderati che rischiano di accumularsi in casa, soprattutto quando provengono da conoscenti che non sanno bene cosa piace o cosa serve.

Un regalo è pur sempre un regalo, ma in una società consumistica come la nostra è essenziale ridurre al minimo lo spreco.

Ecco quindi una soluzione brillante che può trasformare questi regali in opportunità: rivenderli!

Rivendere regali di Natale indesiderati con Mercatopoli Fontanellato ti permette di dare una nuova vita agli oggetti indesiderati e farli diventare un utile acquisto per qualcun altro.

Come rivendere regali di Natale indesiderati?

Ecco alcune considerazioni per rivendere regali di Natale affinché tu non ti senta in colpa:

  • Riconoscere gli indesiderati: il primo passo è fare un'analisi onesta dei regali ricevuti e capire quali potrebbero non essere allineati ai tuoi gusti o esigenze, non c'è nulla di male nell'avere preferenze diverse e rendere disponibile a qualcun altro ciò che non piace a te;
  • Sostenibilità in azione: la rivendita è un atto di sostenibilità, riduce gli sprechi e contribuisce a un mondo più sano, oltre a uno stile di vita più consapevole;
  • Portafoglio e ambiente ringraziano: rivendendo i regali che non ti sono piaciuti ottieni un doppio vantaggio perché metti da parte qualche soldo extra e al contempo riduci l'impatto ambientale;
  • Da casa tua a nuove mani: il processo di rivendita con Mercatopoli Fontanellato è semplice ed efficiente, non devi fare altro che portare gli oggetti indesiderati nel negozio, lasciarli nelle mani esperte del team Mercatopoli e guardare come trovano nuove case felici.

Vediamo più nel dettaglio quali sono i vantaggi di vendere usato con Mercatopoli Fontanellato.

Perché scegliere Mercatopoli Fontanellato?

Scegliere di vendere regali di Natale indesiderati con Mercatopoli Fontanellato ti solleva dallo stress di una vendita in autonomia. Lo staff esperto selezionerà con cura i tuoi oggetti e li esporrà in uno showroom adeguato affinché vengano facilmente trovati dagli altri clienti. Sulla qualità non devi preoccuparti, perché essendo regali di Natale si presume che siano ancora in buone condizioni, addirittura nemmeno spacchettati.

In qualsiasi momento potrai seguire la vendita comodamente da casa tua attraverso l’area riservata My Mercatopoli. Dall’app ufficiale o dal sito verrai avvisato quando la tua vendita sarà conclusa e potrai ritirare il tuo compenso, fissato al 50% del valore stimato dell’oggetto.

Oltre alla visibilità locale dello showroom, avrai accesso anche a tutto il territorio nazionale attraverso lo shop online Mercatopoli.

E se te ne penti? Hai diritto al recesso. Ciò significa che puoi venire in negozio a riprendere gli oggetti che ci hai portato in vendita. Se sei in possesso della card Livello Bronzo puoi ritirarli entro i primi 15 giorni senza penali.

Liberati del superfluo e goditi la soddisfazione di aver dato una nuova vita agli oggetti che non ti piacciono e che rappresentano un pesante fardello post-natalizio. Mercatopoli Fontanellato è il complice perfetto per questa trasformazione.

Per ogni dubbio o domanda, chiamaci o scrivici su WhatsApp al numero 0521 825469.