Mobili usati: dagli nuova vita in modo sicuro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: dagli nuova vita in modo sicuro

Domenica 07 Ottobre 2018

mobili-usati-parma

Vendere mobili usati è un'arte: ci vuole la vetrina giusta, bella e confortevole, uno staff preparato che segue e consiglia i clienti, un sistema semplice e soprattutto sicuro per tenere sempre aggiornato chi vende. Tutto questo e molto di più lo trovi a Mercatopoli Fontanellato, il tuo negozio dell'usato in provincia di Parma, che può aiutarti a vendere i mobili che non ti servono o non rispecchiano i tuoi gusti, con la sicurezza che hai sempre cercato.

Prima di portare la merce in negozio puliscila con attenzione e controlla che sia in ottimo stato. In questo modo potrai vendere il tuo usato nel minor tempo possibile e noi potremo garantire agli acquirenti solo mobili di prima scelta.

I vantaggi che Mercatopoli ti regala con il suo sistema

1. Puoi affidare i mobili ad uno staff professionale e premuroso che se ne prende cura e li espone seguendone tutte le operazioni di vendita, dall'inizio alla fine. Se hai difficoltà con il trasporto dei pezzi più grandi e ingombranti, chiamaci al numero 0521 825469 oppure scrivici un'email a fontanellato@mercatopoli.it. Insieme troveremo la soluzione perfetta per le tue esigenze.

2. Mercatopoli Fontanellato ha uno showroom ordinato e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e testare mobili e complementi d'arredo di persona senza alcuna fretta. Qui i tuoi articoli potranno usufruire di un ambiente spazioso e confortevole che li valorizzerà ancora di più.

3. La visibilità si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, soprattutto quelle che sfruttano internet per i loro acquisti, e potrai avere ancora più successo.

4. Considera che portando mobili e complementi d'arredo a Mercatopoli puoi liberare subito la tua casa e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più spazio da utilizzare per qualcos'altro e più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci.

5. Grazie al conto vendita di Mercatopoli Fontanellato puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. È semplicissimo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo aver venduto.