Abbigliamento invernale: nuova vita al guardaroba - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: nuova vita al guardaroba

Lunedì 07 Novembre 2016

vendere abbigliamento invernale usato

A Mercatopoli Fontanellato ci stiamo preparando per l'arrivo del freddo con un fantastico reparto dedicato all'abbigliamento invernale. Hai capi pesanti che vorresti vendere? Se sono ancora in ottimo stato puoi portarceli ed esporli nel nostro negozio, venderli e guadagnare il 50% del prezzo stabilito in un comodo rimborso in contanti. Grazie al nostro sistema di conto vendita, semplice e veloce, ciò che non indossi avrà subito una nuova vita.

5 ragioni per dare nuova vita al tuo abbigliamento usato

  1. Fare ordine nell'armadio: seleziona i capi invernali che vorresti vendere e portali a Mercatopoli Fontanellato. Dal martedì al venerdì alla mattina il ritiro è libero. Tutti i pomeriggi e i giorni festivi, invece, ritiriamo solo su appuntamento.
  2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi capi: quello che a te non serve o non piace può piacere ed essere utile a qualcun altro. Sì, anche il maglione con Babbo Natale che ti ha regalato la zia e che continua ad occupare spazio prezioso nel tuo guardaroba.
  3. Evitare sprechi e abbassare i consumi legati all'industria tessile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono nel settore dell'abbigliamento. Che ne dici di fare un piccolo gesto per cambiare in meglio la situazione? Basta poco per fare la differenza, come dare nuova vita ad un vestito usato ed evitare così che venga sprecato.
  4. Valorizzare il tuo abbigliamento: vorresti vendere i tuoi capi ma dargli anche un tocco in più? Ci pensa Mercatopoli Fontanellato. Esponiamo gli articoli con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.
  5. Vendere senza alcun tipo di sbattimento: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti avere la possibilità di verificare cosa sta succedendo. Con Mercatopoli Fontanellato hai tutti i comfort che vuoi, anche il totale controllo delle tue vendite grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.

I capi giusti per vendere con successo durante l'inverno

vendere abbigliamento invernale usato

Vuoi vendere con successo il tuo abbigliamento invernale? Ecco qualche consiglio sulla moda dell'inverno, così se hai capi di questo tipo che non indossi più, che non ti piacciono o della taglia sbagliata potrai venderli in un batter d'occhio e far felici i nostri acquirenti.

Gli accessori invernali da uomo che potresti vendere

Non dimenticare che a Mercatopoli va a ruba anche l'abbigliamento e gli accessori da uomo, ecco i più venduti e quelli che potresti portarci anche tu per liberare spazio nel guardaroba:

Non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per dare una seconda chance ad abbigliamento e accessori invernali, e con noi potrai farlo senza rischi né perdite di tempo. Scopri subito il sistema che ti semplifica la vita e riporta ordine nella tua casa.