Rinfresca la tua casa ocn i condizionatori usati di Mercatopoli Fontanellato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinfresca la tua estate con i condizionatori usati

Martedì 07 Luglio 2015

L’estate è arrivata. Si è fatta attendere ma ora è qui, e nella Pianura Padana è anche più impietosa. Se non lo hai ancora fatto è il momento di considerare l’acquisto di un condizionatore o di un ventilatore. Ma, da consumatore esperto lo sai, questo è anche il momento in cui i negozi di elettrodomestici aumentano i prezzi dei condizionatori.

Allora perché non fai una salto a Mercatopoli Fontanellato? In questo periodo abbiamo diversi condizionatori usati, ventilatori usati e climatizzatori a pompa di calore da proporti. Ti chiederai se ne vale la pena, se si tratta di modelli vecchi o recenti, quali sono le caratteristiche. 

Bene, noi possiamo dirti che nel momento in cui ci vengono portati dei condizionatori usati in conto vendita i nostri esperti li controllano con cura, ne valutano la classe energetica, il consumo, la praticità d’uso e ovviamente li accendono per controllare che siano anche perfettamente funzionanti. Questa per te è una sicurezza perché sai di trovare un apparecchio funzionante ed efficiente.

In più lo trovi ad un prezzo davvero conveniente. Niente offertissime da negozio di elettrodomestici. I nostri sono prezzi dell’usato, punto. Ciò non toglie nulla alla qualità del prodotto. Tanto più che tu vieni a Mercatopoli Fontanellato che sai benissimo cosa vuoi, quali devono essere le caratteristiche del condizionatore o del ventilatore usato che ti serve. Parliamo quindi la stessa lingua e ti renderai quindi subito conto di quello che ti stiamo raccontando ora.

Vieni a trovarci e rinfresca la tua estate con Mercatopoli Fontanellato!